"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

domenica 9 maggio 2010

UN SABATO DEDICATO AL COUNTRY...


E si... sabato pomeriggio .... in casa tranquilla a dedicarmi al country painting.... perfortuna che il tempo non è dei migliori così posso stare in casa a... lavorare!! naturalmente!!
il libro di Reneè (Mini seasons) è troppo bello.... un progetto meglio dell'altro... e così mi sono dedicata a quello che per il PAL a cui partecipo è il progetto da fare entro fine giugno... dite che sono un pò in anticipo...??!! va be!! chi ha tempo non aspetti tempo!!!
il progetto non mi esaltava perchè non sapevo su quale supporto dipingerlo ma poi mi è venuta un'idea.... siccome noi, il sabato e la domenica mattina, beviamo il caffè americano (io odio il caffè e questo è l'unico che riesco a bere!!) perchè non dipingerlo sul contenitore del caffè e così... ecco il risultato finale!!!

3 commenti:

ste ha detto...

Che carino....mi piace come hai sfruttato questo pattern!!
A presto
ste

Rosa ha detto...

Un'idea troppo geniale!!!!
Pensa che io in realtà avevo deciso di non farlo.....però...quasi quasi....

Idea stupenda a parte...ma quanto sei diventata brava!!!!!!!!!!!!!

Queste son soddisfazioni :-))

Rosa

Ba ha detto...

Ciao Rosa, anch'io avevo pensato di non fare questo pattern ma poi potevo rinunciare ad un disegno di Reneè!!!??? ho dovuto rimpicciolirlo un pochino perchè non ci stava... però mi piace!! forse è l'unica volta che alla fine mi sono detta: brava!! (nel momento in cui chi l'ha visto dal vivo mi ha detto: che brava non sembra nemmeno che hai attaccato la carta!!! e infatti.... è pittura!!!!

Cerca nel blog