"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

domenica 13 giugno 2010

SABATO POMERIGGIO RELAX

sabato: pomeriggio relax....
mio marito per il mio compleanno mi aveva regalato un buono per un trattamento benessere...
ho scelto di andare a Vedano al Lambro, in un posto meraviglioso (Le Dune) dove ho passato 2 ore e 1/2 meravigliose....
ho iniziato con un messaggio con peeling su tutto il corpo... poi un massaggio al fango d'alghe che ho tenuto in posa per 40 minuti sotto ad una coperta termica.... e infine dopo la doccia 1 ora di massaggio relax!!! Meraviglioso!!! Posto bellissimo e personale gentilissimo!!
esperienza da ripetere.... il senso di rilassamento rimane per giorni!!

1 commento:

Liza ha detto...

Beata te che ti sei riposata ,io ho passato tutto il giorno a stirare la montagna di biancheria che avevo in arretrato!Proverò ad andarci anch'io in uno di questi posti meravigliosi,ma per riposarmi mi ci vorrebbe un mese....non solo un pomeriggio!Comunque sono contenta per te!Ciao Liza.

Cerca nel blog