"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

mercoledì 29 agosto 2012

SWAP ESTATE: FACCIAMO SWAP

Oggi Sonia ha ricevuto il mio swap estate e quindi posso pubblicarvi quello che le ho spedito....
meno male che mi ero portata avanti prima dell'estate perchè altrimenti, per colpa del braccio, non avrei proprio potuto prepararle nulla... ma come dice il proverbio: chi ha tempo non aspetti tempo.....

siccome ho saputo che ricamava le ho fatto questa scatolina porta spilli... la scatola può contenere tranquillamente gli spilli mentre la testa del polpo può servire per puntarli... avevo visto qualcosa di simile sul web ma non mi ricordo chi era l'autrice .....








siccome non sono andata in vacanza (sempre per via dell'intervento al braccio) le ho realizzato una cartolina con un pò di stoffine, del feltro e delle letterine di gomma.......
poi le ho realizzato una cornice.....un pò shabby... semplice semplice... con gabbiano e barchetta........ 


poi le ho fatto una barchetta da appendere nell'armadio con dentro della lavanda.... dovevate sentire che profumo....
e infine poteva mancare qualcosa fatto con la mia passione?? il COUNTRY PAINTING!!
siccome le piacciono le borse le ho dipinto una borsa (disegno tratto dalla rivista D& D)

Nessun commento:

Cerca nel blog