"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

mercoledì 28 aprile 2010

PUNTO CROCE: LA MIA PRIMA PASSIONE!!


Ho iniziato da piccola (ma proprio piccola!) con il ricamo ... mi sono innamorata del punto croce e per anni ho realizzato infinite cose... soprattutto per bambini (bavaglini, lenzuolini, sacchette, asciugamani....) ... purtroppo non ho iniziato da subito a fotografare i miei lavori quindi ne posso mostrare solo una parte... con il tempo ho scoperto i vari segreti fino ad arrivare a realizzare il cosidetto "retro perfetto"... e si.. sono un pò precisina!! e volete sapere qual'è il bello!? che ogni volta che vedo un lavoro realizzato a punto croce prima di guardarlo davanti guardo il retro e poi valuto se vale la pena guardarlo anche davanti!!! non mi dite che sono maniacale!! lo so!! ma le cose o si fanno bene o ... (lascio a voi la fine della frase)

1 commento:

Rosa ha detto...

Wow che lavorone!!!Non voglio neanche pensare quante ore hai impiegato per farlo!!!

Molto bello!!!!
Rosa

Cerca nel blog