"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

mercoledì 28 aprile 2010

DECOUPAGE


Dopo anni di punto croce avevo voglia di cambiare un pò e quindi mi sono dedicata al decoupage (senza mai abbandonare il punto croce anche perchè chi mi conosce non finisce mai di commissionarmi lavoretti!!) ... da autodidatta ho iniziato a incollare carta su legno... poi ho scoperto il vetro e altri tipi di superfici... e man mano ho affinato le varie tecniche... color link, colori lumierè, laste sintetiche, stencil... mi piace inventare sempre cose nuove anche se la mia fantasia (sono del segno dei Gemelli!!) spesso cozza con la precisione (ahimè al mio ascendente in Vergine!). Da l'anno scorso mi sono dedicata anche alle tegole... ma per quanto mi piace molto realizzarle trovo che siano difficili da collocare in una casa... preferisco oggetti più "piccoli".... ho realizzato qualcosa anche di scrapbooking: tutto ovviamente da autodidatta!!

Nessun commento:

Cerca nel blog