"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

mercoledì 28 aprile 2010

COUNTRY PAINTING: LA MIA ATTUALE PASSIONE!!


Ed arriviamo ai giorni nostri... ad agosto, mentre ero a casa in ferie, navigando in internet, ho visto dei lavori di altre ragazze di country painting... mi sono da subito sembrati fantastici... ma anche difficilissimi.... sempre navigando in internet ho cercato un corso vicino a casa mia... volevo assolutamente provare questa nuova tecnica (mi ero stancata anche del decoupage!!) e dalle immagini che avevo visto avevo capito che da sola questa volta non avrei potuto farcela... avrei avuto bisogno di un'insegnante....
e così, siccome a Milano, non ho trovato nulla ho telefonato alla mitica Rosa... a ottobre sono andata da lei a fare un corso (a Desio: quando me l'ha detto mi sembrava lontanissimo, ma poi in macchina non è così lontano!!) ... ho realizzato il mio primo lavoro country: un banner autunnale... non credevo ai miei occhi!! avevo realizzato un progetto della mitica Reneè...
La bravura di Rosa non è stata solo quella di insegnarmi la tecnica ma soprattutto quella di trasmettermi la passione per questo tipo di "pittura"... e così da allora ho abbandonato il decoupage per dedicarmi interamente al country painting... purtroppo non ho mai abbastanza tempo per fare tutto quello che vorrei... ho già in mente mille progetti ma ... quando realizzarli??
Nel frattempo ho seguito un altro corso (sempre con Rosa ovviamente!!) e ho imparato a pitturare su stoffa: meraviglioso!! forse mi piace ancora di più del legno!!!
Ah! Dimenticavo!! devo ringraziare il mio papi perchè mi taglia tutte le sagome con il traforo... basta che chiedo e lui produce: è mitico!!

1 commento:

Rosa ha detto...

Che soddisfazione aver visto i vostri banner finiti!!!!!
Sai che il mio l'ho venduto a gennaio tramite internet!!!! Di tutte le stagioni che ho fatto non ne ho più neanche una!!!!

Ti stai dando da fare con il neonato blog.....vedrai che diventerà la tua droga giornaliera!!!!

Cerca nel blog