"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

mercoledì 28 aprile 2010

CUCINARE... CUCINARE...

Che dire ancora di me!! adoro cucinare... soprattutto dolci (forse perchè sono golosona!!) e primi piatti ...
Ho solo un problema!!!..avendo molta fantasia non riesco mai a seguire una ricetta dall'inizio alla fine: devo sempre fare delle "modifiche"... solo che poi mi dimentico sempre di scrivermele e quindi se devo rifare il piatto (difficile!! non mi piace rifare le stesse cose!!) non mi ricordo come l'avevo fatto e quindi ne invento uno nuovo...
Quindi, in questo blog troverete anche delle ricette ... lo so non c'entrano niente con decoupage, pittura country.... ma perchè cucinare non è un'arte???

1 commento:

Rosa ha detto...

Tu non ricorderai le modifiche....io invece ricordo benissimo come era buona la torta che hai portato!!!!
Rosa

Cerca nel blog