"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

domenica 9 maggio 2010

PANE!!!


Oggi per la FESTA DELLA MAMMA sono stata invitata a pranzo a casa dei miei genitori... il mio papi è un pò a dieta per via di alcune intolleranze alimentari... e così.... visto tutto quello che fa per me (ormai è diventato il mio falegname personale!!) gli ho preparato un pò di pane di Kamut. Utilizzando lievito di pasta madre come al solito ho fatto la pasta sabato pomeriggio.... (più lievita e meglio è!!).




e siccome mio marito faceva il geloso ho preparato del pane anche per lui con la farina 00 ma utilizzando sempre il lievito di pasta madre...



Ma poi all'ultimo momento, stamattina prima di mettere il pane in forno ho deciso di conservarne una pallina per fare un focaccia da mangiare stasera...


Nessun commento:

Cerca nel blog