"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

lunedì 31 maggio 2010

TORTA SALATA CON CARCIOFI


Oggi, approfittando che non c'era la mensa, ho portato a lavoro una torta salata da condividere con le mie colleghe... bè eravamo solo in tre ma la torta è finita....
ci vuole poco: carciofi cotti con uno spicchio d'aglio e prezzemolo e poi frullati nel mixer aggiunti a 2 uova, due caprini, un pò di timo, un pò di pecorino grattugiato, sale e pepe, e 100 gr. di scamorza tagliata a cubetti. basta mettere il composto così ottenuto sulla pasta sfoglia (io ho usato la briseè) e cuocere a 200° per 30 minuti... SUCCESSO ASSICURATO!!! BUON APPETITO!!!

1 commento:

Liza ha detto...

Ma che belle e buone ricette,peccato che sono a dieta ! Vieni a trovarmi nel mio blog appena creato http://liza-country.blogspot.com/A presto Liza!

Cerca nel blog