"La creatività è una droga con cui non posso vivere senza"

(Cecil B. De Mille)

domenica 6 giugno 2010

VENERDO' SERA A CASA DI VIVIANA


Venerdì sera sono andata a casa della mia amica Viviana....
a parte la cena cinese spettacolare (mai mangiato un cinese così buono!!) e la bimba troppo ma troppo simpatica.... abbiamo parlato tanto di country painting... lei purtroppo non ha molto tempo quindi chiede a me di realizzarle alcune cose... e così le ho portato la lavagnetta a forma di bambola e il porta fazzoletti con i fiori per sua mamma....
in più sono tornata a casa con altri lavori da realizzarle e sopratutto: due brocche da modificare... e si!!! hanno una scritta nera che alla mia amica non piace poichè il suo bagno è blu... e così nei prossimo giorni cercherò di mettere in atto alcune idee con la pasta oplà.... che mi sono venute... vi posterò tutti i passi del lavoro sperando che verrà bene....

ah... dimenticavo!! per il compleanno di suo marito Gianluca gli ho portato un contenitore di latta con degli gnomi (la sua passione!!) a decoupage....




2 commenti:

Liza ha detto...

Anch'io ho avuto una richiesta; un baule enorme da decoupare che deve avere come soggetto gli gnomi però visto la mole di lavoro che mi aspetta non oso iniziare ....a presto Liza.Il tuo amico sarà stato molto felice di ricevere il tuo regalo !

Anonimo ha detto...

Gianluca è stato contentissimo per il regalo e anche Sara lo è stata perchè ha rivisto Barbara...la adora!!!
Non vedo l'ora di vedere realizzato ciò che ho chiesto, anche perchè già so che sarà tutto ancora più bello delle mie aspettative visto le mani d'oro della mia amica!!! (Appena possibile ti invierò la foto del bordo come me l'hai chiesta...).
Baci...Vivi

Cerca nel blog